Arredamenti per esercizi commerciali

Ciao Amici,
torniamo a scrivervi dopo un po' di tempo per condividere con voi questo lavoro fatto in tempi di pandemia.

 

Quello che vedete qui sopra è un semplice disegno, parte tutto da qui! Tante volte il Falegname come costruttore, sin dal primo schizzo cerca sempre di creare quel qualcosa di utile e pratico.

 

 

Dalla prima idea si passa ai rendering, viste 3D fotorealistiche che possano dare più la percezione di cosa potrebbe essere la costruzione finale, e modificandolo pian piano fino a trovare con il cliente un prodotto che soddisfi le sue esigenze.

 

Dal disegno si passa alla costruzione scegliendo i migliori materiali e i migliori processi di trattamento ed ecco che il cliente comincia a veder prendere forma la sua opera e ad immaginarla concretamente. 

E’ tutto un fare e modificare, quella serie di piccoli aggiustamenti e perfezionamenti come le finiture e i colori, fino ad arrivare al prodotto finito, che inizia a svolgere la sua utilità, come sostenere il peso della merce esposta, o come un bellissimo bancone per l’attività.

 

Il tutto viene installato attentamente, perfezionato sul posto, ed ecco che al cliente non resta che ammirare il risultato e iniziare a goderne il suo utilizzo di tutti i giorni.

 

 

 

 

Se volete conoscere meglio il mestiere del falegname o per qualsiasi esigenza, non esitate a contattarci!

Ciao a tutti e alla prossima!
Massimo el Faegname.

Joomla SEF URLs by Artio
FALEGNAMERIA BUSON MARIO DI BUSON MARIO & C. snc
P.IVA 03306890280

Via S. Martino Solferino n° 37
35020 Rio di Ponte S. Nicolò (PD)
Tel/Fax 049 719159 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.